giovedì, gennaio 26, 2017

lasciami trascinare via da questa notte

Lasciami credere a questa notte
brillano come piccole stelle le tue parole
stanno illuminando il cammino tra dubbi e falsità
e io sto a qui ad ascoltarti
convinta che la tua ennesima bugia mi calmerà
e mi farà arrendere alle tue mani
diaboliche carezze che partorisce la tua mente
pezzi di sangue travestiti da dolcezza
lasciami credere a questo silenzio
brillano nel buio le tue incertezze come fiamme di una candela
stanno per annullarsi le tue inibizioni
e io sto qui a capire se voglio veramente amarti
non sono convinta delle tue intenzioni
ci sono troppi fantasmi che si aggirano tra i tuoi occhi
ridicoli impulsi scambiati per affetto
frammenti della mia debolezza mischiata al vino
lasciami andare via senza gridare
chiudi quella porta a chiave e rendimi il mio nome
arrendersi al dolore 
perverso gioco del mio cuore
lasciami trascinare via da questa notte



Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...