lunedì, febbraio 03, 2014

Inimmaginabile felicità

Amore mio,
se dovessi descriverti, non troverei la parole...
perché le parole sarebbero riduttive, inutili, poco significative...
...ti prendi il meglio di me... senza mai farmi star male... senza farmi sentire vuota... accanto a te il sorriso si apre sul cielo sopra la mia testa... io e te... mano nella mano su questa strada in salita.. si perde il fiato sulla cima di questa montagna.. ma lo spettacolo di cui gode l'anima è impagabile... gli occhi si emozionano al sol battito dei nostri sogni che, raggiungibili o meno, ci permettono di essere qui, insieme, ancora una volta... prima che la luce si spenga. Stelle brillanti nelle mani, raccolgo dolcezza giorno per giorno... e tu che col tuo sguardo fai scoppiare il sole sul mio viso... che con la tua voce fai tornare la calma quando la tempesta scende sul mio corpo.. febbrile emozione, canzoni stonate, inimmaginabile felicità.





Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...