martedì, aprile 24, 2012

In silenzio...

In silenzio
la tua testa appoggiata al mio petto
respiro su respiro
mi prendi la mano e la accarezzi piano
io guardo il cielo morire 
e rinascere nella notte
ancora e ancora e ancora
il sole è freddo su di noi
occhi miei negli occhi tuoi
la distanza non ha scalfito i nostri sentimenti
e mentre ci accarezziamo l'anima
di ricordi e bellezza non posso far altro che dirti
ti amo
ancora e ancora e ancora
In silenzio
tra le tue braccia
il mondo si è fermato attorno a noi
non esiste più nulla
solo noi due.. che ci amiamo

2 commenti:

Ele_♥ ha detto...

Amo Il tuo blog, e ciò ke scrivi mi fa venire la pelle d'oca, davvero..
Leggo i tuoi post, e intanto ascolto musica..
Un mix ke ineitavilmente mi fa scnedere piccole lacrime calde, pensando a ciò ke ho passato...
Grazie, Davvero ♥

zoé ha detto...

Che dolce sei.. grazie a te!

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...