sabato, marzo 05, 2011

e il tuo pensiero invade la città


 ... 
e il tuo pensiero invade la città
come onda si infrange contro le mie certezze
la sicurezza che avevo si fa sale
e si scioglie sotto il peso dell'acqua che invade
e il tuo pensiero invade la mente
prepotente e invidioso come sei
la bellezza dell'ignoto mi abbraccia
e si scioglie come sale ogni dubbio
e mi invadi mi prendi mi entri dentro senza che io voglia
come onde che spazzano via la luce
come vento che purifica i polmoni
come il cielo della notte in cui viene
dove perdere i miei occhi e e le mie lacrime dentro la tua pelle
così sei tu
pensiero che non va via
pensiero che invade
sconfinata incertezza
in questo mare che nasce
...

Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...