sabato, settembre 18, 2010

la Vita ..... (Charlie Chaplin)

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! [Charlie Chaplin]


6 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Grazie, grazie, grazie...e baci.

Se ha detto...

mamma mia... che emozione.....
Un abbraccio stellina...

FrammentAria ha detto...

troppo bella per essere vera, pure....e a volte, in effetti, lo è.

jade ha detto...

Semplicemente splendida!
un abbraccio cara, spero tu stia bene, è da un pò di tempo ke nn ci sentiamo, appena posso ti kiamo. Ti faccio gli auguri (anke se in gran ritardo,ma meglio tardi ke mai..:))per il tuo compleanno ke se nn erro è stato l'ultima settimana di agosto,scusami tanto ma ultimamente sto parekkio smemorata.a presto allora, bacini,tua amica Jade.

Franz ha detto...

........Grazie Zoe.....per tutto!!!
Un abbraccio forte...

zoé ha detto...

Una lezione di Vita ... da un maestro ... Grazie a voi amici e bn giornata ;)

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...