venerdì, agosto 27, 2010


 Non tornerai
le tue promesse si sono fatte sangue
le mie lacrime si sono fatte sabbia
Sei andato via
col tuo sorriso bello che sempre avevi
con quella luce negli occhi
il tempo scandisce il dolore
la solitudine spreme questo cuore fino all'ultima goccia
Sei andato via
lasciando il ricordo di quei giorni
l'acqua del mare ha cancellato ogni errore ogni lacerante bugia
Non sei più tornato
le tue parole rimbombano nella mente
la mia impazienza ora è coraggio la mia fiducia qualcosa di assente
Sei andato via
e mentre ascolto il vento mi sembra di udire la tua voce
come un canto lento e malinconico
accarezzi ancora il mio volto dolcemente
mentre fuori tutto è silenzio e io ti rivedo nel cielo
Sei andato via
e non tornerai
.....

Nessun commento:

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...