sabato, luglio 24, 2010

pioggia e stelle


pioggia sul vetro
stelle nei nostri occhi
pelle a pelle
ora non abbiamo bisogno di parlare
basta guardarsi e tutto diventa più semplice
pelle a pelle
respiro il tuo vento
tra le mie mani scivola la tua dolcezza
non ho bisogno di altro adesso
e appoggi su di me l'acqua del mare
vitale carezza sui miei fianchi stanchi
 pioggia sono i nostri occhi
stelle sono le nostre risate
pelle a pelle
ora non abbiamo bisogno di parlare
basta guardarsi e tutto si fa vita
ho scelto te
e tu mi hai accolto con dolcezza
ed ora le nostre mani creano un solo cerchio
siamo noi adesso
che da quella pioggia ci dissetiamo
e in quelle stelle sogniamo il nostro domani
pelle a pelle
se sussurri il mio nome nella notte io ti risponderò
se sussurro il tuo nome nella notte il vento mi accarezzerà
pelle a pelle
siamo noi
e va bene così
tra stelle e pioggia

4 commenti:

jade ha detto...

Ciao cara Zoe,
rieccomi da queste parti dopo + di una settimana lontana dal mondo blogger,:)..e far un salto da te è ogni volta + emozionante...questa tua poesia è talmente bella ke mi vien da esclamare: uauuu:)!
Questa "pelle a pelle"è davvero dolce ,"e tutto si fa vita..."splendide parole,ma è tutta bella, quindi cara continua così perkè sai sbalordire e fortemente emozionare i tuoi lettori!ti abbraccio forte!a presto e buon proseguimento di vacanze...:)!Jade

zoé ha detto...

Cara Jade,
pelle a pelle nasce praticamente da sola ... mescolando sensazioni e ricordi, attimi presenti e una felicità troppo vera a volte per crederci ... Grazie stellina :) Bacini ..

Gianna ha detto...

Bellissima Zoè!

zoé ha detto...

:) Grazie Stella: sono contenta ti piaccia ... Bacini.

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...