martedì, luglio 13, 2010

niente da capire

 
 
Amore
è il vento che soffia su questo viso
Amore
è il sentimento che adesso indossiamo
Amore
è l'onda del mare che prende e restituisce questo cuore
 
ci sei tu
e nulla è da capire
ci sei tu
e nulla è da spiegare
ci sei tu
e non serve dire altro
ci sei tu
e basta così ..
.. senza dire parole ti porterò dentro me
senza fare rumore tu dolcemente mi accoglierai
e aggrappati alla nostra alba
guarderemo il cielo che si ricopre di noi
e voleremo andremo lontano
ci sazieremo l'uno dell'altro
ci sei tu
e non ho bisogno d'altro 
ci sei tu 
e nulla è da capire
ci sei tu
e non serve dire altro
 
Amore
è l'unica parola che ora voglio pronunciare

8 commenti:

Sabrina Zanni ha detto...

Ciao Zoè! Bello il tuo blog, mi piace molto. Mi sono iscritta come tua sostenitrice e ti seguirò...:)..c'è molto sentimento in quello che scrivi..tornerò presto a trovarti e se ti va vieni a far visita al mio blog! Ciao! Sabri.

zoé ha detto...

Ciao cara!
Grazie mille .... sei dolcissima! Anche il tuo angolo mi piace molto e tornerò a trovarti .. promesso ;)
Baci,Zoé.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bellissima tesoro!!sei dolcissima....tenera.
Ti auguro una dolce serata stellina.

Marina Morelli ha detto...

Questi tuoi versi mi ricordano il mito di Amore e Psiche.... Bacioni.

Unknown ha detto...

i tuoi versi li sento nell'anima. un abbraccio

zoé ha detto...

Carissime,
grazie davvero delle visite e dei commenti .... un abbraccio a voi ;)

Paola ha detto...

Non c'è parola più bella, credimi: questa poesia così ricca di sentimento....

zoé ha detto...

Si, Paola .. non c'è parola più bella di AMORE. :) Grazie e a presto .. Zoe.

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...