sabato, luglio 24, 2010

aspettando il mare

distesa qui
tra nuvole e parole
guardo il cielo morire nel mare
ora che la luna prende per la coda il sole
osservo le onde schiumose
confondersi tra la sabbia e le mie domande
l'odore della sera si propaga per la spiaggia
e rimango qui
vento fra le dita
mentre la notte raduna le sue stelle
e il silenzio si confonde alle lacrime
distesa qui
tra la felicità presente e i dubbi del domani
ora che l'orizzonte sta cambiando veste
osservo la mia vita da lontano
come le onde nei miei occhi
andare e venire
tra attimi ed incertezze
rimango qui
distesa tra nuvole e parole
a sorprendermi ancora
dell'imprevedibile bellezza della nostra vita
distesa qui
tra nuvole e parole
aspettando il mare

4 commenti:

jade ha detto...

BELLISSIMA QUESTA TUA "ATTESA DEL MARE"...SE PER CASO L'ATTESA PREVEDE ANKE IL MARE DELLA MIA REGIONE FAMMELO SAPERE CARA, KE SE STO LIBERA NEI GG KE TI TROVERAI DALLE MIE PARTI MI PIACEREBBE TANTO VEDERTI.BUON PROSEGUIMENTO DI VACANZA..BACIONE, A PRESTO,JADE.

zoé ha detto...

Stellina,
ti ringrazio per il passaggio ;) purtroppo il mare per ora lo vedo solo .. in fotografia .. le vacanze ahimè sono lontane .. ma questa attesa del mare è tutta piena di belle speranze come vedi :) mi auguro di riuscire a realizzare il mio progetttino per scendere dalle tue parti qualche giorno in agosto con Feliz .. vedremo un pò .. e nel caso il piacere sarebbe tutto nostro di conoscerti ;)
Bacione e a presto! Ti abbraccio,Zoe.

Clelia ha detto...

le tue parole mi hanno profondamente toccato, per la loro bellezza e il loro significato...spero il tuo mare arrivi presto

Clelia

zoé ha detto...

Carissima Clelia,
ti ringrazio tanto per la tua visita ..... è bello poter condividere questo pezzetto di me, solo apparentemente sereno, con te e la tua grande sensibilità .. sono qui che attendo e intanto .. guardo il mio mare con dolcezza. Ti abbraccio, Zoe.

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...