martedì, giugno 29, 2010

A caduta libera ...

E chiudo gli occhi e ci sei 
con quei tuoi occhi scuri
con le tue braccia forti
con la tua incredibile dolcezza
E ci sei tu adesso
che mi prendi per mano
e mi conduci tra le tue emozioni
mi racconti del tuo mondo e a me sembra bellissimo
E chiudo gli occhi e ci sei
ti rivedo di fronte a me mentre guidi mentre parli mentre scherzi mentre giochiamo
con la tua sicurezza e quel profumo che non so scordare
con i tuoi baci e le carezze e l'oltre da scoprire insieme
e questa voglia pazzesca tra noi di conoscerci che non passa mai
giorno dopo giorno sera dopo sera cresce la sete di questo sentimento 
e sei qui con la tua vita che a poco a poco sta diventando anche mia ..
E ci sei tu adesso
a me sembra impossibile che si possa amare così
a me sembra incredibile che i sogni diventino realtà
E ci sei tu a ricordarmi 
che a volte è davvero oro quel che luccica 
E ci sei tu a ricordarmi 
di abbandonarmi a questa felicità che ci sta invadendo
a caduta libera volo su di noi 
.....

4 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Mi fa piacere vedere, anzi, leggere che non perdi la tua vena creativa...baciotti.

zoé ha detto...

Cara Marina,
grazie mille ;)
ultimamente sono impegnatissima e ho anche poco tempo per leggerti/vi .. ma ogni tanto appaio per poi scappare come le stelle cadenti di questo cielo virtuale .. pur sempre mio rifugio è la notte e il lei sotto lo sguardo della luna vivo e mi emoziono ... Baciotti a te,Zoe.

My ha detto...

:)

zoé ha detto...

Un bacio cara ;)

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...