venerdì, maggio 14, 2010

Foto di Gruppo





il prato verde di Collemaggio

la festa della Perdonanza ad agosto

la birra fredda al Canguro

il caffè a casa Colantoni

chitarra e voce a casa Equizi

gli esami preparati ai banchetti in Facoltà

il pranzo alla mensa di Coppito

le salette studio a via XX Settembre

la passeggiata in Corso alle 7 di sera

l'aperitivo al Farfarello

il vino a Ju Boss

il gelato del Duomo

la cena alla trattoria da Luciano

la spesa al Conad

la fermata alla Questura

il 76 e il 79

le sigarette al tabaccaio di sotto

le partite al Pepe Nero

il pane caldo della Perla Nera

le partite a biliardino allo Student Bar

l'ultimo film uscito al Cinema Massimo

le dispense in Copisteria

i libri da De Benedetti

l'aula informatica a Via Assergi

i Gruppi il Giovedì pomeriggio

i molliconi a La Caffetteria

il locale Spagnolo

ultima tappa all'Havana

i cornetti alle 9 di mattina

andare a dormire all'alba e il dopo 2 ore a lezione

jogging intorno al Forte Spagnolo

la piscina Comunale 

la Festa de l'Unità al Castello

le risate le cadute le stronzate e le riprese

ci vediamo alla Fontana Luminosa ragà 

.....

7 commenti:

Se ha detto...

............

FrammentAria ha detto...

due album bellissimi! quello che si vede, e quello che si legge :)

zoé ha detto...

Magnifico .. come tutto ciò che ho vissuto come tutto ciò che ho imparato come tutto ciò di cui mi sono nutrita come tutto ciò che L'Aquila rappresentava e continua a rappresentare per me .. Bellissimo come la vita che da questi ricordi si sprigiona e che continuerà a battere sotto le mie lacrime ..

Grazie Se, grazie FrammentAria.
Vi abbraccio ;)

Anonimo ha detto...

Stupendo !!!
complimenti per tutto !

zoé ha detto...

Thank's Massimo ;)

Anonimo ha detto...

oddioooo...zoeeee ho i brividi addosso... non riesco a commentare... era da molto che non venivo sul tuo blog ma queste emozioni così forti e così vere non pensavo di trovarle... sono spiazzato... Dio quanto mi manca tutto... rifarei ogni cosa .... I MIEI AMICI, NON DIMENTICO, NON DIMENTICHERO' MAI NULLA, IMPOSSIBILE... HO LE LACRIME AGLI OCCHI.... GRAZIE DOLCE ZOE... UN BACIO... NON CE LA FACCIO A GUARDARLE TUTTE....
felix

zoé ha detto...

Dolcissimo Fè,
è la stessa sensazione che provo anch'io ... E' doloroso guardare queste foto ma necessario per conservare quei ricordi che indelebili hanno scolpito la mia Anima e la tua in questo Tempo .. Ti Abbraccio fortissimo e TVbene Immenso ;)

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...