giovedì, settembre 24, 2009

l'età migliore


c'è tutto ..
la musica
il sole
il vino
i balli
gli occhi cristallini
la voce forte ma dolce
le mani e gli abbracci
le risate
la nostra età .. l'età migliore

Vi regalo questa nota di freschezza
un po' di colore ci vuole ogni tanto
altrimenti la tristezza mi risucchia con lei
e questo pezzo mi ricorda l'Aquila
lascio andare la mente sopra la musica
e sogno quel tempo così splendido
volato troppo in fretta
è proprio vero che apprezzi il valore di ciò che hai solo se lo perdi
lascio l'immaginazione liberare l'Anima
perché questo pezzo mi ricorda terribilmente l'Aquila
che tornerà nei nostri cieli a volare più bella
e questa non è solo utopia ma realtà

4 commenti:

Paolo ha detto...

Però..ve la spassavate...ehhh...
niente male davvero! Cara Zoè :-D

zoé ha detto...

ahahahah Paolo ... Il video è di un gruppo marchigiano, la canzone è molto fresca e mi ricorda molto l'Aquila .. a spassarcela come dici te veramente abbiamo fatto di tutto .. quando si è ragazzi il tempo sembra infinito e di follie se ne combinano parecchie .. se dovessi raccontartene qualcuna,altro che questo video ihiihih ;)
Baci e Grazie!.. Zoè.

Se ha detto...

semplicemente...ti abbraccio forte! (immaginando di essere in Piazza, in una fredda serata invernale.. ;-) )
Ciao tesoro!

zoé ha detto...

Grazie ... Ti abbraccio anche io Stella :)

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...