martedì, febbraio 17, 2009

estranei

Mi spieghi come siamo arrivati a questo ....
.. al punto che non riusciamo a guardarci neppure negli occhi
al punto che la luce è talmente forte
che soffoco nell'aria che respiro
in un attimo tutto é passato
pioggia e cuore in un secondo
sulle nostre parole e nei gesti
tutto in un attimo passerà
Mi spieghi come siamo arrivati fin qui ...
.. al punto di aver perso la voglia di vederci
perché la pelle infetta
strade percorse insieme ormai buie
senza lasciare il tempo di capire di pensare
perché all'improvviso l'indifferenza ha preso il posto alle mani
al punto che ci sentiamo estranei l'uno all'altro
con quel senso di profonda tristezza che non puoi descrivere
pioggia e cuore in un secondo
in un attimo tutto passerà
anche il tremore dei dubbi
anche quell'indifferenza che calpesto decisa
su quelle strade ora senza nome ...
Mi spieghi come siamo arrivati qui ..
a parlare solo al vento
ora che ho scordato anche il tuo viso ?
Resto qui da sola ... ora che nevica l'inutilità
la bellezza dello sguardo
oltre l'orizzonte ora me ne andrò
con la semplicità del vento ..
Non mi spiego
come siamo arrivati a questo punto .....
Ma tutto passerà
pioggia e cuore in un secondo

Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...