sabato, dicembre 13, 2008

Impressioni di Dicembre...


... sarà che sono stanca di lottare
di sognare
di credere di poter avere un minimo di potere
nella Vita che indosso
con estrema fatica
porto avanti questa faccia stanca di sorridere
ostentando una felicità mai posseduta
una forza che sta crollando
dalle braccia sanguinano le paure
... sarà che il freddo mi sta portando via
sto sparendo
sottilmente
con gli occhi chiusi
sto cadendo come volevo
e non provo nessun dolore
forse è questo il mio destino
.. volare ..
.. sparire ..
perché troppo mare attraversa la pelle
e la terra non può contenere tutto questo dolore ..
... vorrei essere acqua ..
scivolare
limpida e trasparente
non provare emozione ..
... vorrei essere l'acqua di questa neve che cade piano
per non soffrire e non essere graffiata
in questa Vita che indosso
con fatica
ora che anche dicembre é arrivato
ma non ho voglia di lottare ancora ..
.. volare ..
come acqua nell'aria
.. sparire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cara zoe,parole molto sentite le tue,parole che fanno rabbrividire...hai un potere con qste parole,un potere di fare di me un piccolo egoista che nn si ferma ad ascoltare un tuo sorriso e sentire ciò che invece vi si ciela dietro quella maschera che nn lascia trapelare nessun malessere....
che brutto nn porgere un orecchio a chi ti sta accanto,che brutto nn ascoltare il rumore di un sorriso che nn è un sorriso ma una lacrima che scivola nella gola....
scusa nn si capirà nulla di tutto qsto che ho scritto ma qsto è cio che mi è venuto...
un besone
tvb
felix

zoé ha detto...

Caro Feli,
non sentirti in colpa per una tristezza che non è la tua, anzi, grazie per la vicinanza e l'affetto che come sempre mi dimostri. Il mio voleva solo essere uno sfogo, un modo per liberare dalla tristezza che ora sento per poi stare meglio.. ma grazie per le tue parole ;)
Non sentirti in colpa ma grazie per essermi vicino.. Il sole esce sempre, sempre ... e prenderò la mia tristezza per crescere,ascolterò cosa ha da insegnarmi e nel suo canto farò tesoro per il domani.
Ti abbraccio forte!! Zoe.

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...