mercoledì, agosto 20, 2008

E sono 23....!!


Il giorno del mio compleanno provo sempre un pò di tristezza... dovrebbe essere un giorno di festa, penserete voi, e invece mi faccio prendere dalla malinconia dei ricordi, dal profumo del passato che mi bussa sempre alle spalle, dalla percezione di un tempo che inesorabilmente passa, anche se noi non lo vogliamo.... specialmente a fine agosto, quando l'inverno con il suo grigiore si fa più vivo ai miei occhi... ma oggi no, preferisco godermi questo splendido sole che da stamattina mi ha accolto, questo caldo che accarezza la mia pelle, questo cielo azzurro in cui perdermi con lo sguardo, nell'acqua, limpida e preziosa, in cui scivolare ogni paura...
Oggi sono felice, c'é tempo per essere tristi, perché ho imparato che anche se non posso fermare le ore del mio orologio, posso almeno accogliere ogni giorno che viene con gioia, con solarità, per cogliere ogni attimo che mai tornerà...
E allora grazie a tutti coloro che nel corso di questi stupendi ventitre anni, ho avuto la fortuna di conoscere, a tutti coloro che ho incrociato lungo la mia strada, e a tutti coloro che verranno... a chi, per poco o per molto, con le lacrime e con il sorriso, hanno fatto parte della mia vita, perché ognuno mi ha pemesso di essere ciò che sono ora... nonostante tutto... di essere me stessa. Sempre...
GRAZIE....

6 commenti:

Se ha detto...

AUGURI tesoro!
gli anni passano, le responsabilità aumentano ma non smettere mai di credere nella bellezza di ogni giorno che passa... Ogni anno fugge via inesorabilmente ma l'importante è saper vivere ogni anno, ogni giorno, ogni istante con il cuore e con la voglia di non arrendersi mai!
...e poi sono solo 23!!!
GODITELI!!!!!!!! ;-)
Smack!

zoé ha detto...

Cara Se,
quanta verità nelle tue parole.. anche se é dura, cerchiamo sempre di guardare avanti e godere momento per momento di questa stupenda vita che abbiamo tra le mani,nonostante tutto..
Grazie ancora di vero cuore!!
Un bacio!

Franz ha detto...

Tanti Auguri di buon compleanno cara Zoe..
Un bacio

ROSA E OLIVIER ha detto...

Stelle...del mio cielo"eu te amo, perdoa-me, eu te amo."...pardoname...un abbraccio di vero cuore...

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno.....scusami per il ritardo ma alle volte nn mi capita di essere puntuale e gentile con le persone che meritano tipo te cara Zoe!!!!
mi spiace ma qsto è uno dei miei limiti.....ancora scusa
un mega kissone
felix

zoé ha detto...

Carissimi,
grazie a tutti per gli auguri!!
Non vi é niente di più dolce del pensiero affettuoso di persone a me vicine che voi siete... :)
Un grosso abbraccio!
A presto...

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...